Famoso col nome di “Bar del Fungo” (il soprannome di Andrea...) il Vittoria Beach Bar è il cocktail bar più vicino al mare di tutta Ostia, dall’atmosfera friendly e rilassante, dove passare una splendida serata in compagnia e ordinare drink fino alle 2 del mattino. Invece di tavoli e sedie potrete accomodarvi su sdraio e ombrelloni mentre davanti e sopra di voi, invece di mura, il mare ed il cielo di Ostia. Giunto al ventunesimo anno di esperienza il Vittoria Beach Bar è oramai un punto di riferimento per chi cerca mare e musica d’estate ad Ostia, grazie alla simpatia e professionalità dello staff e alla rilassatezza dell’ambiente. Dall’aperitivo da gustare davanti al tramonto, fino a tarda notte! (2night.it)
Locale perfetto per gli amanti dellla spiaggia e delle location easy ma che sanno coccolare, il Vittoria Beach Bar, noto anche come Bar del Fungo (il soprannome di Andrea...), è un vero e proprio cocktail bar in riva al mare, dove poter sorseggiare un drink al tramonto, divertirsi con gli amici o fare quattro chiacchiere sdraiati sui lettini fino a notte fonda. L’atmosfera rilassante, la vicinanza delle onde del mare e la fresca brezza del litorale, fanno del Vittoria Beach Bar la meta ideale per le calde serate estive. Quello che può sembrare un banale stabilimento balneare è stato trasformato nel corso degli anni in un vero locale di tendenza, frequentato da una clientela giovane e alla mano, alla ricerca di un luogo friendly e accogliente, dove svagarsi e bere qualcosa di buono. Il bancone bar ha le originali sembianze di un gazebo rialzato sulla spiaggia, dove vengono serviti drinks di qualsiasi tipo, dalle birre in bottiglia al mojito, e dove è possibile ordinare anche panini e piatti freddi. Una volta presa la consumazione sarà possibile scegliere tra uno dei numerosi lettini su cui sdrairsi e degustare in totale relax il proprio drink…Nulla di più semplice e nello stesso tempo piacevole! Al Vittoria è possibile andare sin dalle prime ore del giorno, quando le vesti sono quelle del classico stabilimento balneare, per poi proseguire fino a notte inoltrata quando si trasforma in un vero pub – cocktail bar, passando per l’aperitivo romantico al tramonto, dove ai drinks è possibile accompagnare qualche stuzzichino e piatto freddo. I prezzi sono piuttosto contenuti, ma non è presente servizio al tavolo (o per meglio dire…al lettino). Locale aperto solo nella stagione estiva, il Vittoria Beach Bar ha saputo creare un ambiente molto particolare nel suo genere: senza puntare sullo stile modaiolo e fashion che caratterizza numerosi locali del litorale, ha fatto di un semplice stabilimento balneare un originale e accogliente luogo di incontro per una clientela spigliata e informale, che ama stare in compagnia in modo genuino, evitando tuttavia facili cadute di stile.
I prezzi giusti, la buona preprazione dei drinks e l’intimità che riservano i lettini,
contribuiscono a fare del Vittoria un locale decisamente piacevole.
(lenottidiroma.it)
Prendere un Mojito al Vittoria Beach Bar.
Ormai da anni un’istituzione estiva dell’estate romana. Re indiscusso dei pestati, il suo bar “palafitta” e la possibilità di gustare i cocktails direttamente sui lettini, lo rende un luogo unico per trascorrere un aperitivo in compagnia al calar del sole.
(Beach Advisor, Giugno 2020, "Sei romano? Ecco 7 cose da fare prima che finisca l’estate")